Washington, sparatoria al concerto: 15enne ucciso, un agente ferito
di Redazione Online
Dopo gli spari c’è stato un fuggi fuggi generale. La polizia sta indagando per ricostruire l’accaduto. Uccisa una ragazza di 16 anni in un altro conflitto a fuoco
Un agente e almeno due civili sono rimasti colpiti questa sera in una sparatoria a Washington Dc, nell’area nordoccidentale della capitale, vicino al Moechella Music Festival. Lo riferisce la polizia, che sta indagando sull’accaduto.
Dopo gli spari c’è stato il panico e il fuggi fuggi generale, come documentano le immagini postate sui social dai presenti. La polizia ha riferito che l’agente ferito è ricoverato un condizioni stabili. Il Moechella Music Festival, organizzato tra la 14ma e U street, prevedeva una seria di concerti in occasione del Juneteenth, la nuova festività nazionale che ricorda la fine della schiavitù in Usa.
Sempre la polizia sta indagando sulla morte di una ragazzina di 16 anni, uccisa in una diversa sparatoria sempre a Washington Dc, nella zona sudorientale, dove il tasso di criminalità e violenza è più alto.
20 giugno 2022 (modifica il 20 giugno 2022 | 04:53)
© RIPRODUZIONE RISERVATA