Volevate sapere i colori dei nuovi iPhone 14? Un presunto leak li ha rivelati al completo
https://www.mobileworld.it/images/2022/04/25/iphone-14_1200x675.jpg,
Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che i nuovi iPhone 14 sarebbero stati disponibili anche nel colore viola. Ora un presunto leak dalla Cina (non verificato) proveniente dal social Weibo ha rivelato l’intera gamma di colori degli attesissimi telefoni della mela. Il problema è che il post è stato cancellato, quindi prendete queste informazioni con il dovuto scetticismo.
iPhone 14 e iPhone 14 Max
- Nero (Midnight)
- Bianco (Starlight)
- Blu
- Rosso (“PRODUCT(RED)”)
- Viola
iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max
- Grafite
- Argento
- Oro
- Viola
Secondo l’anticipazione quindi, i modelli “lisci” abbandoneranno le colorazioni Rosa e Verde, mentre le versioni Pro diranno addio all’Azzurro Sierra e al Verde Alpino. Inoltre il leaker riporta come i modelli condivideranno la stessa finitura “caleidoscopica” per il colore viola, che cambia tonalità in base alle condizioni di illuminazione. Al momento non è chiaro se sarà la stessa finitura del colore Azzurro Sierra degli attuali iPhone (che utilizza un diverso processo rispetto agli altri colori) o qualcosa di diverso.
Come anticipato in apertura, la fonte non è un leaker noto e soprattutto ha cancellato il suo post. Quindi nonostante altri post su Weibo abbiano confermato le informazioni riportate, date il giusto peso all’informazione.