VIAGGIO IN EGITTO con il DOTT. ZAHI HAWASS

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog

Viaggio in Egitto con Zahi Hawass

Non c’è persona migliore del Dott. Zahi Hawass – archeologo di indiscussa fama mondiale ed ex Ministro delle Antichità egiziano – per illustrare dal vivo la straordinaria storia della Terra dei Faraoni!

itinerario, della durata di 14 giorni, comprenderà non solo i siti egiziani più noti, dalle Piramidi di Giza a Luxor e Assuan, ma anche (grazie a speciali accordi con il governo egiziano) la visita dei luoghi più suggestivi, normalmente chiusi al pubblico o caratterizzati da possibilità di accesso limitate. Tra di essi, ricordiamo l’ingresso privato nella Grande Piramide di Cheope e la visita delle sale normalmente chiuse al traffico turistico. Ammira il tempio di Luxor nelle ore notturne e addentrati tra le zampe della Grande Sfinge! Fruisci dell’accesso speciale alle Tombe dei Costruttori delle Piramidi di Giza – una delle maggiori scoperte del Dott. Zahi Hawass nel corso della sua carriera. Questo viaggio è l’opportunità della Tua vita, e grazie alla presenza del dott. Hawass, vivrai un’esperienza assolutamente eccezionale!

Dott. Zahi Hawass: “Vi invito ad unirvi a me, insieme alla società Percorsi Archeologici, per vivere l’Egitto e scoprire le meraviglie dei faraoni. Vi aspetterò presso i siti principali per raccontarvi delle mie scoperte fatte negli ultimi 20 anni. Vedrete la magia delle piramidi ed il sorriso della Sfinge. Non dimenticherete mai queste esperienze. Nessun altro avrà queste possibilità, riservate esclusivamente a coloro che visitano l’Egitto in mia compagnia.”

By Tania

Lascia un commento