News ultima ora

Venezia 79. Ciak, si sfila: le pagelle dei look della seconda serata alla Mostra del cinema 2022

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog

La passerella comincia al pomeriggio. Oggi non c’è bisogno di aspettare la serata per ammirare i look dei protagonisti della Mostra. Primo red carpet della giornata per l’attesa proiezione di Tár con Cate Blanchett protagonista.

Guarda il red carpet della prima serata

Stile Chigago

Il vestito è bello per carità e la madrina Rocio Munoz Morales lo indossa splendidamente. Va detto, però, che ricorda molto Chicago, il film vincitore di Oscar con le magnifiche Renée Zellweger e Catherine Zeta-Jones. Con loro c’erano anche Richard Gere e John C. Reilly

(reuters)

Voto: 7

Total black

Mentre il compagno Ronaldo, star del pallone, cerca casa – in realtà una squadra –  Georgina Rodriguez si gode Venezia 79. E sfila sul tappeto rosso in total black. Lo spacco, forse, punta troppo in alto.

(reuters)

Voto: 6

Dal body al décolleté

Dopo il body sfoggiato la prima sera, l’attrice Julianne Moore ci riprova. Questa volta però con un generoso décolleté.

(afp)

Voto: 6

Glitter da camera

(reuters)

Un sobrabito glitterato fa sempre scena. Ma l’occasione non sembra quella giusta. E poi l’attrice Nina Hoss, tra le protagoniste del film Tár, pare non essere a suo agio. Forse nasconde un vestito in grado di rassicurarla. Chissà

Voto: 5

Il bouquet di fiori

(ansa)

Il pantalone e il corpetto sono perfetti su di lei. Ma Cate Blanchett sembra aver esagerato con i fiori. Sono decisamente troppi per la protagonista di Tár.

Voto: 6

Effetto plastica

Il vestito di Sophie Kauer è impeccabile nella sua totale semplicità. Ma non convince l’effetto plastica della stoffa. Mannaggia.

(reuters)

Voto: 6

In pigiama

Lo confessiamo subito: la foto è stata scattata al suo arrivo al Lido e non sul red carpet. Però colpisce comunque la scelta dell’attrice Greta Gerwig sbarcata alla Mostra con il regista Noah Baumbach. Perché in pigiama?

(ansa)

Voto: 4

Read More

Lascia un commento

Translate »