Una GeForce GT 640 è sufficiente per giocare a Return to Monkey Island
https://www.hwupgrade.it/i/n/return-to-monkey-island.jpg,
Sulla pagina ufficiale di Return to Monkey Island su Steam sono apparsi i requisiti minimi per giocare al titolo. Una configurazione hardware di circa 10 anni d’età sarà sufficiente per godere del nuovo titolo della saga.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 03 Settembre 2022, alle 14:01 nel canale Videogames
Monkey IslandSteam
Se siete tra i giocatori in trepidante attesa di giocare al nuovo capitolo di Monkey Island, allora vi farà piacere sapere che i requisiti minimi sono decisamente accessibili. Saranno sufficienti una NVIDIA GeForce GT640 o una Radeon HD 7750 per giocare al nuovo titolo edito da Devolver Digital, in arrivo il 19 settembre.
Sulla pagina di Steam, infatti, sono apparsi i requisiti minimi ufficiali per giocare al nuovo Return to Monkey Island. Si tratta di soluzioni a dir poco modeste che consentiranno anche alle macchine più obsolete di far girare il titolo in maniera tutto sommato godibile.
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit
- Processore: AMD FX-4300 o Intel Core i3-3240
- Memoria: 8GB di RAM
- Scheda video: Radeon HD 7750 (1 GB VRAM) o equivalente / GeForce GT 640 (2 GB VRAM) o equivalente
- Memoria: 4GB di spazio libero su HDD o SSD
Paradossalmente, per i computer più datati, l’unico vero limite potrebbe essere proprio il sistema operativo che andrà aggiornato. Nel caso invece delle configurazioni recenti, requisiti così accessibili potrebbero consentirvi persino di giocare senza una scheda video discreta e procedere direttamente con la GPU integrata nel processore.