Un iPhone originale ancora imballato è stato appena venduto a 35 mila dollari
https://www.hwupgrade.it/i/n/iphoneoriginale_720.jpg,
Il primo iPhone è ormai un oggetto molto ricercato fra i collezionisti, e può raggiungere cifre importanti soprattutto se non è mai stato scartato dal suo imballo originale
di Nino Grasso pubblicata il 30 Agosto 2022, alle 10:48 nel canale Apple
iPhoneApple
Il primo modello di iPhone è stato battuto a un’asta di RRAuction a oltre 35 mila dollari. Il motivo: è un modello che risale ai primi lotti di produzione e, soprattutto, è ancora imballato nel suo cellophane. Tutto, insomma, è rimasto fermo al 2007, quando i primi iPhone venivano messi in commercio negli USA.
L’iPhone oggetto dell’asta fa parte dei primissimi modelli di iPhone venduti nei primi mesi dopo il lancio, avvenuto a giugno 2007. Si riconosce grazie alla scatola, dove lo smartphone non include l’icona di iTunes Store. Lo store è stato infatti implementato con il rilascio di iPhone OS 1.1 qualche mese più tardi rispetto al lancio, e in quell’occasione Apple ha aggiornato la scatola introducendo la novità anche nella sua immagine.
Un iPhone originale è stato venduto all’asta a oltre 35 mila dollari
Nell’inserzione si legge che le condizioni dell’iPhone venduto all’asta fossero pari al nuovo, come del resto è ovvio che sia dal momento che pare evidente come il cellophane non sia mai stato aperto.
Riportiamo infine un estratto della descrizione presente nella pagina, liberamente tradotto in italiano:
“Apple iPhone originale di prima generazione non aperto, modello A1203, ordine MA712LL/A (8 GB). La confezione presenta un’immagine a grandezza naturale dell’iPhone con dodici icone sullo schermo, a indicare che si tratta della prima produzione (2007); una tredicesima icona, per iTunes, è arrivata nel corso dell’anno. In condizioni pari al nuovo, sigillato in fabbrica”.
In seguito la descrizione spiega cosa è iPhone e cosa ha rappresentato per l’industria degli smartphone, ma crediamo che non sia necessario elaborare ulteriormente in queste pagine.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!