Ugl Autonomie Enna, Maddalena eletto Segretario Provinciale
E’ Cesare Maddalena il nuovo Segretario Provinciale dell’UGL AUTONOMIE LOCALI di Enna, e Mario Mingrino il Vice-Segretario Provinciale che lo affiancherà.
È un risultato significativo essere stati scelti per guidare l’organizzazione a livello provinciale e dimostra la fiducia e l’apprezzamento dei dirigenti e dei partecipanti al congresso.
Il congresso, svoltosi il 19 maggio presso l’hotel Federico II, è stato un evento importante con la partecipazione di numerosi dirigenti e segretari territoriali, nonché rappresentanti istituzionali sia a livello regionale che nazionale. La presenza di così tanti partecipanti evidenzia l’importanza dell’UGL AUTONOMIE LOCALI e l’interesse per le questioni che l’organizzazione rappresenta.
I membri eletti nel direttivo provinciale, tra cui Salvatore Di Mattia, Adele Gallone, Massimo Greco, Paolo Fulco, Francesca Fazzi, Sergio Gagliano, Pietra D’Agristina, Nadia Marmo, Linda Anselmo e Giuseppe Restivo, avranno il compito di supportare il Segretario Provinciale e il Vice-Segretario nell’implementazione delle strategie e delle iniziative dell’UGL AUTONOMIE LOCALI nella provincia di Enna.
È fondamentale che il nuovo direttivo provinciale lavori in modo collaborativo per rappresentare al meglio gli interessi e le esigenze dei lavoratori e delle autonomie locali nella provincia. Speriamo che questa nuova leadership sia in grado di promuovere un dialogo costruttivo, adottare politiche efficaci e favorire lo sviluppo sostenibile della provincia di Enna.
L’’augurio è che Cesare Maddalena, a Mario Mingrino e tutti i membri del direttivo provinciale dell’UGL AUTONOMIE LOCALI di Enna abbiano successo nel loro ruolo e nell’ottenere risultati positivi per la comunità che rappresentano.