Totti portava da Noemi Bocchi la figlia Isabel: Ilary lo ha scoperto con un investigatore privato
di Redazione Online
Ulteriori indiscrezioni arrivano dal settimanale Chi: Totti negava la relazione con Noemi Bocchi, Ilary avrebbe però saputo che la figlia giocava a casa della nuova compagna
Arriva un’altra tegola sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo aver pubblicato le foto di Totti sotto casa di Noemi Bocchi
, il settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, ha aggiunto altri particolari che vanno ad aggravare la posizione dell’ex Capitano.
Ilary avrebbe scoperto la verità sulla relazione tra il marito e Bocchi quando ha saputo che sua figlia più piccola, Isabel, aveva «due nuovi amichetti con i quali giocava il pomeriggio»: si trattava dei figli di Noemi Bocchi. Il marito negava, ma Blasi avrebbe deciso, secondo quanto riferisce il settimanale, di far seguire Totti da un investigatore privato per vederci chiaro e avrebbe scoperto che effettivamente lui portava «la figlia con sé nel palazzo dove abitava la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto». Quando Chi ha pubblicato le foto di Totti, quindi Blasi già sapeva tutto: e la pubblicazione è stata solo la conferma che ha portato al divorzio.
Sono molte le voci «che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle. La prova? – scrive il settimanale – A un certo punto Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti infatti arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità». Per questo motivo Francesco avrebbe deciso di tornare ad occuparsi dei propri profili, per non dover rispondere a domande scomode. Una decisione, secondo la ricostruzione del magazine, presa prima che Totti conoscesse su un campo di padel Noemi Bocchi, ad agosto 2021.
L’ex Capitano giallorosso in questi giorni torridi della sua prima estate da single di ritorno sta nella sua casa all’Eur da 25 stanze, doppia piscina e campi di padel, non proprio da solo ma con il figlio Cristian, che ha ripreso gli allenamenti con gli Under 18 della Roma. Ilary Blasi, dopo la vacanza in Tanzania, è tornata nella casa al mare di Sabaudia.
27 luglio 2022 (modifica il 27 luglio 2022 | 19:28)
© RIPRODUZIONE RISERVATA