Tonali, la fidanzata Giulia si sfoga sui social: «Io non faccio niente? Non mi conoscete»
di Salvatore Riggio
La 22enne compagna del talento del Milan ha risposto sui social a chi le dava della nullafacente: «Studio e lavoro da quando avevo 14 anni, non sono solo la ragazza di Sandro»
«Che fai tu nella vita? Nulla. Sei una ragazzina fortunata che gioca a fare l’influencer solo perché sei la fidanzata di un calciatore, altrimenti non hai né arte né parte». Anche Giulia Pastore, 22 anni, fidanzata di Sandro Tonali, centrocampista del Milan, che sui social è Juliet e ha poco più di 35mila followers, è stata costretta a rispondere alle critiche social. Ha tirato fuori l’orgoglio Giulia, la stessa grinta che Tonali mette in campo in questa corsa scudetto del Milan. «Rispondo a questo messaggio perché magari mi segue da poco e mi vede come la fidanzata di un calciatore», ha esordito pubblicando sul proprio profilo Instagram diverse storie.
«A 14-15 anni ho iniziato a lavorare in un negozio di Brescia, facevo pubblicità e venivo pagata regolarmente», ha aggiunto. Giusto per spiegare che non è solo la fidanzata del calciatore che si gode la vita. Pastore ha continuato spiegando gli altri lavori intrapresi in passato «senza chiedere un euro ai suoi genitori. E in tutto ciò studio». Spiegando anche che nel 2015-2016 ha lavorato come cameriera in un hotel prendendo «il treno alle 5.30 di mattina senza criticare chi si svegliava alle 12». Giulia e Sandro sono tornati insieme nel luglio 2021. Il 9 luglio scorso la 22enne aveva condiviso una foto in compagnia del rossonero: «Perdersi per poi ritrovarsi. Ci sono amori che fanno il giro del mondo, giri immensi, per poi tornare ancora più belli», scrisse.
13 aprile 2022 (modifica il 13 aprile 2022 | 19:56)
© RIPRODUZIONE RISERVATA