Stefano Tacconi scrive a figli e moglie: “Dai, presto insieme”: i miglioramenti
di Salvatore Riggio
L’ex portiere della Juventus e della Nazionale, in riabilitazione dopo l’emorragia cerebrale e le operazioni, manda messaggi alla famiglia
“Scritto da papà: “Dai, fra poco insieme”. Meraviglioso”. È il messaggio postato in una storia su Instagram da Andrea Tacconi, uno dei figli dell’ex portiere della Juventus in cura ad Alessandria dal 23 aprile scorso dopo l’emorragia cerebrale provocata dalla rottura di un aneurisma.
La frase “Alberto, Laura, Andrea – Dai, fra poco insieme” è stata scritta su un blocco note da Stefano Tacconi, attualmente al del Presidio Riabilitativo Borsalino dopo essere stato dimesso dall’ospedale Santi Antonio e Biagio. Il 6 giugno è stato sottoposto all’ultimo intervento chirurgico previsto dal percorso di cura.
Tre giorni dopo l’ex portiere aveva già provato a scrivere alla moglie Laura le loro iniziali (S e L) e “Love”, e il giorno 14 – una settimana fa esatta – è stato dimesso insieme a una nota dell’azienda ospedaliera: “I presupporti per un progressivo miglioramento ci sono”.
I caratteri del nuovo messaggio appaiono decisamente più nitidi e chiari, segno che questo miglioramento è fortunatamente in corso.
21 giugno 2022 (modifica il 21 giugno 2022 | 23:58)
© RIPRODUZIONE RISERVATA