Simon Kinberg Discute X-Men: Apocalypse

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog
Simon Kinberg Discute X-Men: Apocalypse

Viva la Bestia dalla pelle bluFuori facendo il giro per le X-Men: Days Of Future Past Blu-ray sforzo pubblicitario, sceneggiatore Simon Kinberg è lasciato sfuggire alcuni dettagli circa il suo follow-up immediato, X-Men: Apocalypse .Descrivendo come il terzo di una trilogia, ha suggerito che si tratta di un film che sarà in qualche modo appartengono a pelle blu mutaforma Mystica di Jennifer Lawrence.

L’argomento è che First Class è stato il film di Magneto e DOFP era di Xavier. Dopo anni sullo schermo come poco più di un henchwoman, i film recenti hanno promosso Mystique alla sostanza, il terzo membro di un triumvirato, ed è una cucitura Kinberg è interessato a mantenere mineraria.

“Parte di ciò che è veramente interessante personaggio di Mystique è che lei è, in qualche modo, il bambino sia di Erik e Charles,” spiega. “E ‘cresciuta con Carlo e poi lei è diventata una sorta di una donna con Erik, quindi il suo essere l’impollinazione incrociata, se si vuole, di queste due filosofie e questi due uomini è qualcosa che possiamo esplorare nel film troppo.”

Dice anche che vuole aumentare in modo significativo l’attenzione sul suo rapporto con la Bestia, non avendo avuto lo spazio in DOFP .

Del commercio trilogia, Kinberg dice che Apocalypse segnerà “il completamento di un arco” per l’attuale roster X-Men. “Questo non vuol dire che non li vedremo nei film futuri”, lui è rapido a chiarire. “Speriamo.”

Ma con la serie ora, notevolmente, avvicinando il suo 15 ° anniversario, e ottenere così tortuoso continuità-saggio che DOFP montato una sorprendentemente vasta ret-con, è al di là del regno della possibilità che vedremo un full-on riavvio una volta la corrente trilogia (più terzo assolo uscita di Wolverine) è fatto con?

Questo è sempre avanti di noi stessi. Nel frattempo, Kinberg promette che Apocalypse sarà “radicale” e dice che lui e il regista Bryan Singer sono “avendo un sacco di divertimento con l’idea di 1980 …”

Per ulteriori informazioni su X-Men: Apocalypse , date un’occhiata alle nostre riflessioni qui . O se si preferisce solo aspettare per quel film, è uscito il 19 maggio 2016. Days Of Future Past è nel Regno Unito in Blu-ray e DVD il 10 novembre.


Visita il sito

Lascia un commento