Primo sguardo a Benedict Cumberbatch Come Riccardo III In The Hollow Crown

Primo sguardo a Benedict Cumberbatch Come Riccardo III In The Hollow Crown

E di Sherlock Andrew Scott sarà re Luigi a Enrico VI, parte 2

Ora è l’inverno del nostro tenore di Benedetto, fatta gloriosa estate da questo nuovo sguardo suSir Cumber di Batch giocare Riccardo III come parte del nuovo ciclo della BBC The Hollow Crown. Per questa seconda serie di adattamenti di Shakespeare – sottotitolato la Guerra delle Rose – vedremo racconto di Richard, più Enrico VI, in due parti, piuttosto che tre.

Oltre alla Cumberbatch, il cast di questa nuova serie di film vanta un ricco assortimento di talenti tra cui Judi Dench, Sophie Okonedo, Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Keeley Hawes e Tom Sturridge, Michael Gambon, Philip Glenister, Andrew Scott, Jason Watkins, Samuel West, Stanley Townsend, Adrian Dunbar, Geoffrey Streatfield, Ben Daniels, Ben Miles, Sam Troughton, Stuart McQuarrie, Anton Lesser, Kyle Soller, Phoebe Fox, James Fleet e Lucy Robinson. Questo è un bel raduno di Patrimonio Netto, proprio lì.

E sì, vuol dire che con l’inclusione di Scott, Moriarty è anche sempre in azione Shakespeare, anche se in Enrico VI, parte 2.

“Dopo il successo di critica e popolare della prima parte di The Hollow Crown – e sette anni dopo che prima ha suggerito l’idea di BBC – sono lieto di annunciare l’inizio delle riprese nella seconda metà di questa magnifica storia epica, “dice il produttore esecutivo Sam Mendes in un comunicato. “Ancora una volta abbiamo messo insieme un cast incredibile – sotto la direzione del grande talento Dominic Cooke. Sono molto eccitato anzi a vederli tutti portare il resto di questa storia sorprendente la vita. ”

Non c’è Airdate annunciato per le nuove storie ancora, ma dato che hanno appena iniziato le riprese solo, dovremo aspettare un po ‘.


Visita il sito