Servant of the people, come vedere la serie TV di Zelensky anche su Netflix
https://www.smartworld.it/images/2022/05/16/servant-of-the-people-netflix_1200x675.jpg,
Servant of the People, la serie TV inedita nel nostro paese, ha debuttato il 4 aprile in prima TV assoluta su LA7. A maggio la serie ha fatto il suo debutto anche su Netflix. La prima volta è andata in onda, ovviamente in Ucraina, nell’ottobre del 2015, ed è durata 3 stagioni per un totale di 51 episodi.
LA7 ha programmato via via tutti gli episodi della serie che ha come protagonista l’attuale Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. È quasi ironico che la trama della serie verta sulla vita di un insegnante di storia che, per una serie di eventi, diventa proprio Presidente dell’Ucraina. Gli ultimi episodi sono andati in onda l’8 maggio, ma adesso potete recuperare tutta la prima stagione anche su Netflix.
Servant of the People Netflix
Servant of the People in Italia è disponibile anche su Netflix. Dopo un primo periodo in cui la serie ucraina era stata resa disponibile sul catalogo americano, è infine sbarcata anche sul catalogo italiano. A differenza della versione andata in onda su La7 però, Servitore del popolo su Netflix è sprovvista di doppiaggio italiano. La lingua è quella originale, ma ci sono i sottotitoli in italiano. Sono già disponibili tutti e 23 gli episodi che compongono la prima stagione. La trovate qui.
Servant of the people LA7
Come già accennato, in Italia la serie Servant of the people è andato in onda su LA7 a partire dal 4 aprile. La serie è stata introdotta da una presentazione di Andrea Purgatori. Il protagonista, Vasyl Petrovych, interpretato da Zelensky, è doppiato per l’occasione da Luca Bizzarri.
In diretta, come vederla
La serie in diretta su La7 è oramai giunta al termine. Gli ultimi episodi sono stati mandati in onda il 9 maggio. Potete anche scaricare l’app ufficiale che si chiama molto semplicemente La7. Si tratta di un’applicazione gratuita da cui potete recuperare la maggior parte dei contenuti andati in onda sul canale e anche guardare i contenuti in diretta come se aveste la TV accesa.