Salvini: “Con la Lega al governo decreto sicurezza e flat tax”
Decreto sicurezza, con zero clandestini in giro per il nostro Paese, e Flat tax sarebbero le prime due proposte in Consiglio dei ministri della Lega al governo. Lo ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini, alla festa del partito a Domodossola (Verbania), in vista delle elezioni politiche in calendario il 25 settembre, sottolineando la novità del voto in un’unica giornata, domenica, con l’assenza del lunedì. “Ci scommetto un caffè col dolcificante, perché sono anche a dieta – ha aggiunto – che vince la Lega e sarà il primo partito”.
“Stare al governo per un anno e mezzo con Lamorgese e Speranza è stata una fatica inenarrabile. Abbiamo fatto nascere un governo di unità nazionale in piena pandemia, perché quando ci sono decine di migliaia di persone che muoiono il Paese viene prima dei partiti, e per 17 mesi abbiamo votato decine di volte col governo, sia quando eravamo convinti, sia quando lo eravamo meno”, afferma il leader della Lega.
Agenzia ANSA
Intervistata dalla Stampa, la leader di Fdi dice che chi prende più voti andrà a Palazzo Chigi, lei è pronta e lo è anche il suo partito. “Lavoriamo da tempo ad un programma comune, concentriamoci sulle cose da fare” dice la presidente di Fdi (ANSA)
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA