ORO FEBBRE
Ciao! Oggi vi daremo leggete questo post un ‘febbre dell’oro “e andremo da qui che vogliono tutto in oro. Si è visto in piccole dosi in passerella, piccolo ma con grande forza. A Ho sempre amato le scarpe dorate e accessori, naturalmente, corrispondenti piani ed è divertente, anche se costa di più a prendere lui.
Ciao! Oggi, dopo aver letto questo post spero si ottiene una febbre dell’oro. ☺ Lo abbiamo visto in piccole dosi alla fuga; piccola ma molto appariscente. Mi è sempre piaciuta l’oro soprattutto in scarpe e accessori. Usura esterna in oro è un po ‘più difficile di stile, ma mi piace troppo.
Questa giacca, con tutto quello che mi piaceva nelle vendite l’anno scorso , ha fatto tutti voi ricordate?, non mi hanno messo alla pena ( qui potete vedere un altro sguardo). Non so mai come combinare e anche se ho provato, rimane sempre nell’armadio. L’ho portata in Sicilia perché pensavo che in un posto piacevole e sicuro, che sembrava meglio. Così qui mi vedete trasporto. Catania è stata l’ultima città che abbiamo visitato e la verità è che ho amato il trambusto delle strade. Con la fotocamera non ero in grado di raccoglierlo ma è una città con un’atmosfera molto speciale e caotica tocco caratteristico.
Mi è piaciuto molto questa giacca quando ho ottenuto nella scorsa stagione di vendita .Ricordate? Tuttavia, non ho indossato un sacco da quando trovo davvero difficile stile (controllare un’altra occhiata qui ). Ho portato con me in Sicilia sperando che in un bel posto tutto apparirebbe più bello. ☺
Cosa ne pensi di questa faccia felice? #parecequevoyalevitar ☺ E che dire di questa faccia felice? Top: A Bicyclette
Chaqueta / Jacket : COS
Borsa / sacchetto : Purificazione Garcia
Sandalias/ Sandals: Guess via Sarenza
Vi lascio con una raffinata selezione di abiti e accessori d’oro che mi piacevano online. Non è un marrone dorato, ma un DORADO. Vedere se abbiamo il coraggio! Basta cliccare l’immagine, si raggiunge il prodotto.
E qui va la mia linea selezione di prelibatezze d’oro. Ho davvero li amo. Avete intenzione di provarli?
Oggi ** fai da te sul mio blog, vi invito a iniziare una nuova tecnica: il scrapbooking . Sembra di essere il più creativo e divertente! Avete incoraggiato?
Oggi, nel mio blog fai da te, vi presento la scrap-booking tecnica. È possibile fare queste cose belle! Fermatevi a dare un’occhiata!
|