Tecnologia

Nothing Phone (1): svelate le specifiche tecniche! Sarà veramente qualcosa di diverso?

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog

https://www.hwupgrade.it/i/n/NothingLauncher_720.jpg,





Nothing Phone (1): svelate le specifiche tecniche! Sarà veramente qualcosa di diverso?



Nothing Phone (1) è il futuro smartphone ideato dal creatore di OnePlus ossia Carl Pei. Non si conosceva nulla se non il nome e la sua interfaccia grafica – Nothing OS – fino ad oggi visto che sono apparse in rete alcune delle sue specifiche tecniche.


di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Telefonia





Nothing











Nothing Phone (1) è il futuro smartphone ideato dal creatore di OnePlus ossia Carl Pei. Non si conosceva nulla se non il nome e la sua interfaccia grafica – Nothing OS – fino ad oggi visto che sono apparse in rete alcune delle sue specifiche tecniche. L’idea è quella di avere uno smartphone nuovo sul panorama mondiale ma forse, guardando le sue caratteristiche apparse in rete, tutta questa novità non c’è.

Nothing Phone (1): ecco come sarà

Le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche arrivano da oriente e sono state condivise su Twitter dal leaker Raghvendra Singh Jadon. Nothing Phone (1) dovrebbe dunque essere dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD e frequenza di aggiornamento a 90Hz. A livello di processore lo smartphone non sarà un vero top di gamma ma verrà proposto con una CPU Qualcomm Snapdragon 778G a cui però verranno abbinati 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Sulla batteria sappiate che lo smartphone potrebbe avere una 4.500mAh con ricarica veloce anche wireless.

Sul comparto fotografico invece le indiscrezioni parlano di numeri classici che abbiamo già visto sul mercato proposti da altri concorrenti. In questo caso sappiate che Nothing Phone (1) potrebbe avere una tripla fotocamera di cui la principale da 50MP a cui verranno affiancati due altri sensori: l’ultra grandangolare da 8MP e un sensore da 2MP probabilmente il classico sensore per la profondità.

Chiaramente il sistema operativo lo abbiamo già visto: sarà Android 12 ma verrà personalizzato da Nothing con il suo Nothing OS di cui abbiamo avuto già qualche anticipo la scorsa settimana con il rilascio, solo per alcuni device, del launcher. Infine sappiate che Carl Pei a marzo in occasione dell’annuncio dichiarò il ciclo di vita dello smartphone: l’azienda garantirà infatti fino a 3 anni di major update e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza.




















Read More

Lascia un commento

Translate »