Mango Sport: grigio, verde e bordeaux colorano la collezione inverno 2015
Quando pandori e panettoni cominciano ad essere ovunque, è bene correre ai ripari. Allenarsi in palestra o comunque praticare sport per limitare i danni delle cene di Natale è ormai una necessità e la collezione Mango sport offre dei capi interessanti per sentirsi sensuali e motivate nell’impresa di mantenersi in forma.
La collezione si gioca sui toni del verde, bordeaux, cremisi e geranio e varie sfumature di grigio,oltre al classico nero. Tra i pantaloni ci sono i soliti leggings aderenti a ¾ o lunghi, o pantaloni in tessuto tecnico che facilitano l’attività sportiva, e pratici shorts. Oltre a questi ci sono anche pantaloni un po’ baggy, come il modello Capri harem in grigio o quelli lunghi in grigio o nero.
Mango Sport: grigio, verde e bordeaux colorano la collezione inverno 2015
La collezione è poi ricca di mini top, alcuni molto femminili, altri più sportivi, adatti praticamente solo alle ragazze con fisico da Angeli di Victoria’s Secret. A tutte le altre per cui indossare uno di quei top è come affrontare la prova costume per la seconda volta in un anno, Mango propone invece delle magliettine morbide che anche chi ha qualche rotolino da nascondere potrà indossare. Ce ne sono davvero molte, alcune hanno le maniche corte, altre più lunghe a pipistrello e risultano adatte al post allenamento, ma sono tutte carine e sensuali, grazie anche allo scollo a barchetta che scopre la spalla.
La collezione è adatta anche alle più coraggiose che vanno a correre e fare attività fisica all’aperto e offre anche impermeabili che riparano dalle intemperie e gilet imbottiti. Mango propone poi scarpe da ginnastica che si intonano ai look e borsoni in nylon a prezzi competitivi, per le sportive dell’ultimo minuto che scelgono di non investire in capi più costosi.
Foto | Mango
Mango Sport: grigio, verde e bordeaux colorano la collezione inverno 2015 é stato pubblicato suFashionblog.it alle 16:48 di domenica 07 dicembre 2014.