News ultima ora

Malia e Sasha Obama, che cosa fanno le oggi le figlie dell’ex presidente Usa

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog

di Cecilia Mussi

Le abbiamo viste bambine durante gli anni del loro soggiorno alla Casa Bianca. Oggi hanno 23 e 20 anni, frequentano prestigiose università e si divertono sui social

In occasione della festa della mamma, anche Barack Obama ha voluto condividere uno scatto di famiglia sul proprio account Instagram per «ricordare a tutte le figure materne della vostra vita quanto siano importanti». L’ex presidente americano posa insieme alla moglie Michelle e alle due figlie, Malia e Natasha (detta Sasha). Le ragazze, che tutti abbiamo imparato a conoscere fin da bambine quando sono entrate alla Casa Bianca nel 2009, oggi sono due giovani donne rispettivamente di 23 e 20 anni.

Molto diverse dagli scatti in cui sorridono abbracciate al papà tra le stanze della Casa Bianca, sempre in un post condiviso recentemente dall’ex presidente Usa. Oggi le vediamo senza jeans e maglietta ma in due abiti, quello di Sasha più elegante , in nero scivolato, mentre quello di Malia è corto, sportivo. La figlia maggiore è iscritta ad Harvard dal 2017, la stessa università dove hanno studiato i genitori (entrambi laureati in giurisprudenza).

La piccola di casa, Sasha, invece è una studentessa dell’Università della Southern California (anche se inizialmente si era iscritta a quella del Michigan). Le due ragazze sono molto unite, come testimoniano le (rare) foto che circolano sui social. Solo Malia, infatti ha un account Instagram e un profilo Facebook aggiornati, mentre Sasha ha un profilo IG fermo al 2016. Anche su TikTok si possono vedere alcuni profili che rimandano ai loro nomi, ma nessuno è originale. Le notizie che si hanno sulla loro vita privata arrivano quindi dalle foto «rubate» dai profili di amici o dai genitori: Michelle Obama ha rivelato qualche mese fa, durante la trasmissione di Elle Degeneres, che entrambe sono felicemente fidanzate.

10 maggio 2022 (modifica il 10 maggio 2022 | 12:26)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Read More

Lascia un commento