Lussemburgo, italiana di 46 anni trovata morta in un ristorante: “Sospetta rapina finita male”
di F. Q. | 17 Aprile 2022
È di nazionalità italiana una donna di 46 anni trovata morta la mattina di Pasqua nel quartiere di Kirchberg a Lussemburgo, capitale dell’omonimo stato. A quanto trapela dalle autorità, la vittima – originaria di Petacciato, in provincia di Campobasso, ma emigrata da tempo nel Paese – è stata coinvolta in una rapina finita nel modo peggiore. Secondo le primissime informazioni il corpo è stato scoperto nel seminterrato del ristorante dove la donna lavorava, in John Fitzgerald Kennedy Avenue.
Gli inquirenti sospettano un omicidio: con un breve comunicato, le autorità lussemburghesi fanno sapere “di non escludere al momento la responsabilità di terzi nella morte della donna”. È stata avviata un’indagine per conto della Procura e la salma sarà sottoposta ad autopsia. Da Petacciato i familiari sono partiti per raggiungere il Lussemburgo.
Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme
le battaglie in cui crediamo!
Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.
Grazie
Articolo Precedente
Guerra Russia-Ucraina, da Kiev a Brindisi: la storia di Marina, paralizzata dopo un incidente, in Italia grazie a un volontario della Croce Rossa