Katy Perry e Michele Morrone paparazzati insieme a Capri, ecco come stanno veramente le cose

| 23 Luglio 2022

Katy Perry e Michele Morrone sono stati avvistati insieme tra i vicoli di Capri. La popstar internazionale di Firework e l’attore di 365 giorni e del sequel 365 – Adesso passano le loro giornate tra mare, sole, sorrisi e abbracci. Le foto circolate sul web fanno presupporre che tra i due ci sia del tenero. Sarà davvero così?

Il motivo della loro presenza insieme

L’Italia è una delle mete più amate dagli artisti internazionali per temperature miti, cibo e luoghi degni di nota. Nell’ultimo periodo in Italia sono passati infatti Angelina Jolie, Brad Pitt e Russell Crowe a Roma, Leonardo DiCaprio a Firenze, Adele e il fidanzato Rich Paul a Porto Cervo, David e Victoria Beckham a Venezia. La verità è che Katy Perry si trova nel nostro Paese solo per motivi lavorativii. Sembrerebbe che proprio a Capri il regista de La grande Bellezza Paolo Sorrentino stia girando il nuovo spot di “Dolce e Gabbana”. E, neanche a dirlo, i protagonisti degli spot sarebbero proprio Katy e Michele. Ecco il motivo della loro presenza insieme da alcuni giorni.

Esibizione a sorpresa per Katy Perry a Capri

Un set estremamente blindato che non ha impedito però ai più curiosi di far circolare sul web alcuni filmati e foto con protagonisti i due in giro per Capri, in barca davanti ai Faraglioni e a pranzo al famoso locale “Taverna Anema e Core”. Proprio qui infatti Katy Perry si è esibita a sorpresa davanti ai presenti con una canzone di Whitney Houston: I Wanna Dance With Somebody.

La popstar si sta avvicinando sempre di più al mondo pubblicitario. Perry è già protagonista dello spot tv a tiratura mondiale di Just Eat.

Quanto alla possibilità di un flirt tra loro due va ricordato che Michele Morrone è sposato con la stilista libanese Rouba Sadeeh mentre Katy Perry è legata sentimentalmente all’attore Orlando Bloom. Cosa ne penseranno Orlando e Rouba di queste giornate italiane?

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

Fedez, lo scherzo alla figlia Vittoria finisce tra le lacrime: “Sono un padre orribile”

next

Read More