Juventus-Atletico Madrid: probabili formazioni, orario e dove vederla
Torino, 7 agosto 2022 – Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18. Non a Tel Aviv come nei programmi, bensì al Training Center Continassa di Torino, centro d’allenamento dei bianconeri. Si tratterà dell’ultima amichevole per la Vecchia Signora prima del via del campionato, fissato per il 15 agosto all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. A Ferragosto debutterà pure la squadra di Diego Simeone in Liga, a Getafe. La gara fra piemontesi e spagnoli non sarà aperta al pubblico.
Probabili formazioni
Massimiliano Allegri opterà per la formazione che con ogni probabilità verrà schierata anche contro il Sassuolo. Davanti a Szczesny , linea a quattro composta dalla coppia Bonucci-Bremer , con Danilo e Alex Sandro come terzini. A centrocampo spazio a Locatelli assieme a Fagioli (in vantaggio su Rovella) e Zakaria . In avanti invece toccherà a Di Maria e Kean supportare Vlahovic . Possibile assente Cuadrado , non al meglio fisicamente.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Lemar, Carrasco; Correa, Cunha. All. Simeone.
Orario e dove vederla
Le due squadre scenderanno in campo alle 18. Il test verrà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite). Sarà possibile seguirlo anche in streaming attraverso il sito o l’applicazione di Sky Go oppure grazie a Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.