Tecnologia

iPhone 14, AirPods Pro 2 e Apple Watch Series 8: presentazione fissata al 13 settembre?

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog

https://www.mobileworld.it/images/2022/02/17/iphone-14-pro_1200x675.jpg,

Si parla ormai da mesi di iPhone 14, la nuova famiglia di quattro smartphone Apple che verrà presentata a settembre. Se volete una data precisa, oggi forse ne abbiamo una: secondo iDropNews, infatti, iPhone 14 verrà presentato il 13 settembre, insieme a tre nuovi modelli di Apple Watch (Apple Watch Series 8, SE e Extreme Edition) e, forse i nuovi AirPods Pro 2.

Evento Apple settembre: data e formato

quel che già sappiamo sui nuovi iPhone 14: i nuovi modelli saranno quattro (iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max) e le grandi novità saranno quasi unicamente sui modelli Pro.

Pare che iPhone 14 sarà quasi indistinguibile, da un punto di vista estetico, da iPhone 13. Anche il processore potrebbe rimanere lo stesso A15 visto sul modello di quest’anno. Non ci sarà una variante mini, sostituita invece da una versione Max da 6,7″. I prezzi di partenza per gli USA potrebbero essere di 799$ per iPhone 14 e 899$ per iPhone 14 Max.

già anticipato da Ming-Chi Kuo qualche mese fa, avranno un nuovo design senza stelo (simile ai Beats Fit Pro) ma soprattutto supporteranno l’audio lossless grazie al supporto al codec proprietario ALAC (Apple Lossless Audio Codec).

Si parla perfino della possibilità di un connettore USB-C (invece del consueto Lightning), ma non è affatto deciso, anzi.

Apple Watch Series 8, SE ed Extreme Edition

Si parla di tre modelli di Apple Watch in arrivo, ma non ci sono grandi anticipazioni per Apple Watch Series 8 né gli altri due, che dovrebbero essere il nuovo Apple Watch SE e una ipotetica Extreme Edition, di cui non sappiamo nulla.

Non aspettatevi un redesign o altre novità di spessore sul fronte estetico, tutti i cambiamenti dovrebbero essere sotto la scocca. Il prezzo di partenza di Apple Watch Series 8 dovrebbe essere di 399$ negli USA.

Read More

Lascia un commento