Hakim Ziyech, il Milan ci prova: sfumato Botman e alle prese col caso Leao, il Diavolo sonda il calciatore marocchino del Chelsea
di F. Q. | 25 Giugno 2022
Il mercato è bloccato: Botman è andato al Newcastle, Maldini non ha ancora rinnovato il contratto con la nuova proprietà, non è ancora arrivato nessun acquisto e anche il rinnovo di Rafael Leao è tutto tranne che scontato. Le voci, tuttavia, continuano. Una in particolare fa molto piacere ai tifosi del Milan, che a quanto pare è fortemente interessato al calciatore marocchino del Chelsea Hakim Ziyech. L’esterno dalle spiccate doti offensive è un pallino della dirigenza rossonera già da un anno e secondo quanto riferito dal suo quasi ex compagno di squadra Romelu Lukaku ha espresso il desiderio di lasciare Londra e il Chelsea, dove non si è integrato bene. Fin qui le parole, ma come sempre capita contano i fatti. E i fatti per il Milan sono rappresentati dall’ingaggio molto alto del calciatore: cinque milioni di sterline, ben al di là di quanto vuole spendere il Milan. Secondo Sky sport, si lavora su una possibile intesa, visti anche i buoni rapporti tra le due società, entrambe americane.
Sostieni ilfattoquotidiano.it
ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.
Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.
CLICCA QUI
Grazie
Articolo Precedente
Simona Quadarella bronzo negli 800 metri stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest. “Sono contenta, vengo da giorni difficili”
Articolo Successivo
Marcel Jacobs torna in pista agli assoluti di atletica a Rieti: stasera la gara dei 100 metri – a che ora correrà