Gli occhiali low cost di NAU: vederci bene senza spendere una fortuna
Stanno cominciando a sbucare un po’ ovunque i negozi di occhiali da sole e da vista NAU!, un brand italiano che propone occhiali low-cost; ma oltre ad avere il beneficio di un prezzo competitivo, la catena di occhialerie offre accessori dal design gradevole e alla moda, per tutti i gusti. Inoltre, l’azienda si presenta come green e rispettosa dell’ambiente, riutilizzando il più possibile, o creando collezioni speciali con plastica riciclata.
Ecco i modelli che si possono trovare nelle filiali NAU!
Occhiali da Vista Nau
Gli occhiali low cost di NAU: vederci bene senza spendere una fortuna
Tra gliocchiali da vista, troviamo le montature più di tendenza: ci sono forme più arrotondate, i classici occhiali geometrici rettangolari, e poi quelli a farfalla. Viene molto proposta la forma “Cat eye”, quella da gatto che negli ultimi anni ha spopolato. I colori più gettonati sono le tinte unite nei colori pastello come l’azzurro e il rosa, il nero, e tonalità accese come il fucsia. Nau! offre anche molte stampe come il tartarugato o altri giochi di colore ton-sur-ton.
Occhiali da sole Nau!
Tra gli occhiali da sole le forme sono molto variegate, così come i colori e le decorazioni. Troviamo i classiciocchiali da aviatore, sia nella versione tradizionale sia rivisitati, o i Wayfarer, grande classico sempre in voga. Le forme vintage sono un cavallo di battaglia del marchio, che propone occhiali da diva Anni Cinquanta in moltissime declinazioni di forma e colore. La collezione optical in bianco e nero, ad esempio, ha la forma degli occhiali tipici di quell’epoca, ma la montatura presenta delle spigolature geometriche che conferiscono all’occhiale un tocco contemporaneo.
Foto | NAU!
Gli occhiali low cost di NAU: vederci bene senza spendere una fortuna é stato pubblicato suFashionblog.it alle 15:09 di domenica 23 novembre 2014.