Film italiani 2014-15: Greta Scarano in Suburra, Milena Vukotic in Ho ucciso Napoleone

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog
Film italiani 2014-15: Greta Scarano in Suburra, Milena Vukotic in Ho ucciso Napoleone

ITALY-CINEMA-FESTIVAL-MOSTRA

Ho ucciso Napoleone: Milena Vukotic, Maddalena Crippa e Pamela Villoresi sono entrati a far parte del film prodotto dalla Bi.Bi. Film diretto da Giorgio Farina, interpretato da Micaela Ramazzotti, Libero De Rienzo, Thony, Elena Sofia Ricci, Adriano Giannini, Iaia Forte, Monica Nappo e Bebo Storti. Il primo ciak sarà battuto a fine ottobre. (Fonte ASCA)

Io e lei: Alessia Barela e Domenico Diele reciteranno nel nuovo film prodotto da Indigo Film, diretto da Maria Sole Tognazzi. Le protagoniste del film saranno Sabrina Ferilli e Margherita Buy. (Fonte ASCA)

Suburra: Lidia Vitale, Giulia Elettra Gorietti, Greta Scarano e Pierfrancesco Savino reciteranno insieme a Elio Germano e Jean-Hugues Anglade nel nuovo film di Stefano Sollima. Il film, prodotto dalla Cattleya, scritto da Stefano Rulli e Sandro Petraglia, sarà girato a Roma e dintorni per 9 settimane fino a fine novembre. Il regista all’Ansa ha spiegato:

Preparo Suburra da prima di Gomorra. Il libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini mi aveva affascinato ed era una prosecuzione ideale di Romanzo Criminale. I fatti che riguardano Roma partono proprio da dove li aveva lasciati Romanzo. Suburra è un gangster movie che riflette la fine di un’era, di un mondo politico e di un mondo criminale che sta diventando altro ma non sa ancora bene cosa e quindi si agita con sanguinosi colpi di coda in attesa di un nuovo ordine.

Uno per tutti: dal 3 ottobre a Trieste Mimmo Calopresti girerà per quattro settimane il suo nuovo film. Tra i protagonisti del film, prodotto da Gianluca Curti, figurano Isabella Ferrari, Thomas Trabacchi, Giorgio Panariello e Fabrizio Ferracane. (Fonte ASCA)

Film italiani 2014-15: Greta Scarano in Suburra, Milena Vukotic in Ho ucciso Napoleone é stato pubblicato su Cineblog.it alle 20:41 di martedì 30 settembre 2014.


Visit Website

Lascia un commento