Emmy a Zendaya come migliore attrice in una serie drammatica
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l’identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.
Puoi acconsentire all’uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ‘Accetta’ o rifiutarne l’uso facendo click su ‘Continua senza accettare’.
“,
“closeButtonRejects”: true
}
};
}
Zendaya ha vinto l’Emmy 2022 come la miglior attrice in una serie drammatica con ‘Euphoria‘, battendo Jodie Comer e Sandra Oh di ‘Killing Eve’, Laura Linney di ‘Ozark’, Reese Witherspoon di ‘The morning show’ e Melanie Lynskey di ‘Yellowjackets’.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
‘;
var responsive = “