Chi è Silvia di Mare Fuori: tutto sull’attrice Clotilde Esposito
La conoscono tutti come Silvia di Mare Fuori, ma chi è l’attrice nella vita reale? Giovanissima ma già con una carriera bellissima.

La fiction Rai Mare Fuori ha avuto il merito – in tutti questi anni – di dare visibilità ad attori emergenti, che hanno mosso i loro primi passi nel mondo dello spettacolo e che sono diventati man mano dei veri punti di riferimento per il panorama televisivo. Tra questi, si può menzionare anche la bravissima – e bellissima – Clotide Esposito, che nella fiction
interpreta il personaggio di Silvia . All’inizio eccentrica, piena di energia e simpatica, la giovane detenuta dell’IPM di Napoli ha potuto – una stagione dopo l’altra – far conoscere ai telespettatori la vera Silvia, fatta di un’emotività sopra le righe e di una storia profonda alle spalle. Del resto, interpretando un personaggio del genere non è stato nemmeno facile per lei, proprio per l’intensità del racconto e per il luogo che è stato di certo d’impatto, sia per gli attori che per tutti coloro che hanno seguito la serie sin dall’inizio.
Sorgente: Chi è Silvia di Mare Fuori: tutto sull’attrice Clotilde Esposito