Charlene e Alberto di Monaco vicini al divorzio? “Lui disposto a tutto perché non accada”


Scrive Voici.fr che la principessa avrebbe parlato di divorzio: “Per la prima volta, Charlene ha pronunciato questa parola e questo è impensabile per lui”

Una foto non fa primavera. Almeno, non in questo caso. Se è vero che Charlene e il principe Alberto di Monaco sono apparsi a Pasqua in una “cartolina di famiglia” che sembrava dire “pace fatta”, i rumors vanno in una direzione contraria. Scrive Voici.fr che la principessa avrebbe parlato di divorzio: “Per la prima volta, Charlene ha pronunciato questa parola e questo è impensabile per lui. È pronto a tutto pur di non arrivare a tanto e lei lo sa molto bene”. I settimanali rosa hanno a lungo raccontato del fatto che, tornata dal Sudafrica, la principessa abbia preferito alloggiare in una clinica e non a Palazzo, dove sembra che non voglia fare ritorno in pianta stabile: “Lei ha accettato di apparire a fianco di Alberto in occasione dei grandi eventi, come Il ballo della rosa o il Grand Prix, o di cerimonie internazionali”. Sarà davvero così? La foto di Pasqua faceva parte di uno dei tanti ‘eventi’ formali ai quali la principessa prenderà parte?

Sostieni ilfattoquotidiano.it
ABBIAMO BISOGNO

DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.


Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere
un’informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore.

CLICCA QUI



Grazie
Peter Gomez

Articolo Precedente

Regina Elisabetta II, nel giorno del suo 96esimo compleanno arriva la “sua” Barbie: l’omaggio con il look più iconico

next


Articolo Successivo

Valeria Graci rompe il silenzio sulla rottura con Katia Follesa: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia”

next


Read More