Champions League: i tifosi della Dinamo Zagabria in marcia verso San Siro, braccio destro teso

Un gruppo di croati ha fatto irruzione in un supermercato Carrefour del quartiere City Life di Milano, costringendo all’evacuazione i clienti

Allo stadio con fumogeni, bastoni e coltelli: 36 ultrà della Dinamo Zagabria sono stati portati in questura e 23 denunciati per detenzione di materiali pericolosi. La questura di Milano ha effettuato controlli serrati prima della partita di Champions League tra il Milan e la squadra croata. 4000 mila tifosi croati si sono mossi compatti dalla zona di City Life fino allo stadio Meazza. Un corteo impressionante che ha visto i tifosi della Dinamo sfilare con la mano tesa e cantare cori da stadio. Tutto monitorato dalle forze dell’ordine e anche dall’alto dall’elicottero del secondo reparto volo della polizia di Stato.

Un gruppo di ultrà della Dinamo Zagabria ha fatto irruzione in un supermercato Carrefour del quartiere City Life di Milano, costringendo all’evacuazione dei clienti all’interno.

In via Capecelatro, nella zona est della città, due tifosi ospiti sarebbero stati aggrediti da persone incappucciate. Una delle due vittime è stata portata in codice verde all’ospedale San Carlo. La questura ha emesso 19 Daspo della durata di un anno nei confronti di altrettanti tifosi ospiti e una di due anni per un altro cittadino croato trovato in possesso di sette coltelli.

14 settembre 2022 – Aggiornata il 15 settembre 2022 , 09:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Read More