Canon C100 Mark II Review (pre-produzione) – Esclusivo Footage
(Attenzione: Questo articolo è basato sulla sperimentazione di una “camera fase beta”). In previsione di linea aggiornata di Canon di fotocamere “C”, il C100 mkII atterrato sulla nostra scrivania. In effetti, non è una macchina fotografica 4K, ma di sicuro la versione di una più raffinata e maturato del suo predecessore. Uno che molti registi con un budget limitato e liberi professionisti che effettuano interventi emittenti televisive saranno felici di adeguarsi. Credo che se si possiede il modello originale non si affretteranno a sostituirlo, ma se siete nel mercato per un cavallo di lavoro solido, allora la nuova Canon C100 MKII è una scommessa sicura. La lista di miglioramenti rispetto alla originale Canon C100 è piuttosto grande. Registrazione MP4, 1080 50 / 60P in un massimo di 35 Mbps velocità di trasferimento dati, uno schermo OLED, una nuova alta risoluzione EVF e un nuovo posizionamento globale di pulsanti solo per citarne alcuni. Credo che la mia più grande preoccupazione quando si lavora con la nuova macchina fotografica è il modo per ottenere slow motion (50 / 60p) la registrazione. Attualmente è necessario verificare con molta attenzione se si è in 25p / 50p modalità 35 Mbps per il movimento veloce o 50p / 25p a 24 Mbps per la modalità rallentatore. (A proposito, perché abbiamo bisogno di registrazione “movimento veloce”? Il modo per farlo in post è molto semplice e non comporta alcun dato / perdita di risoluzione). Spero che le foto qui sotto può spiegare come simile entrambe le modalità sono e come è facile confondere coloro che quando si lavora in condizioni di lavoro “mondo reale”. Per movimento veloce:
La scelta di “modalità di registrazione speciale”
La scelta del “dati corretti / frame rate per il movimento veloce”
Risultato finale: “registrazione veloce movimento”
Per rallentatore:
La scelta di “modalità di registrazione speciale”
La scelta del “dati corretti / frame rate per slow motion”
Risultato finale: “Registrazione Slow motion”
Per riassumere la mia esperienza con la macchina fotografica, ecco alcuni dei suoi punti di forza: • Supporto di registrazione doppia per il backup o la registrazione continua Sul lato negativo, qui ci sono cose che mi piacerebbe vedere affrontati e forse alcuni di loro può venire fissata dal firmware prima di spedire il modello di produzione: • Per il menu fast motion e slow Canon “registrazione speciale” è confusa e potrebbe causare errori.Pur essendo sepolto in profondità nel accesso al menu non è molto intuitivo.
: Impostazione di questa ripresa della macchina fotografica Musica: I vicini di Steven Gutheinz da www.musicbed.com Un ringraziamento particolare a Ebby Adham per aver contribuito il suo tempo prezioso per questo test. Il post Canon C100 Mark II Review (pre-produzione) – Esclusivo Footage apparso prima sulcinema5D . |