News ultima ora

Cannabis, consigliere comunale Pd di Milano fuma marijuana davanti a Palazzo Marino: “Letta abbia più coraggio, il Parlamento è fermo”

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog

“Dico al governo e al mio partito, il Pd, di darsi una svegliata sul tema della cannabis. Enrico Letta dovrebbe avere più coraggio sulla legalizzazione”. Lo dice il consigliere comunale dem di Milano, Daniele Nahum, che questa mattina ha fumato della marijuana di fronte a palazzo Marino per chiedere l’approvazione della legge che consente la coltivazione di cannabis per uso personale. “Nelle carceri italiane ci sono 16mila persone in carcere per reati legati alla cannabis e la criminalità organizzata ha un giro d’affari di 7 miliardi di euro – ha raccontato il consigliere – sono qui contro il proibizionismo che riempie le galere e aiuta le mafie”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un’informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie,
Peter Gomez


ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

La Zanzara, show del politico No Euro: “Cartelle esattoriali vanno bruciate per dar sospiro alla gente. Parenzo? È un lestofante del G7”

next


Read More

Lascia un commento