Britney Spears sta inviando il suo ‘promiscua’ linea di lingerie per Duchessa Kate

Britney Spears sta inviando il suo ‘promiscua’ linea di lingerie per Duchessa Kate

wenn21756559

Io davvero andare avanti e indietro quando si tratta di coprire Britney Spears. Quando si scende, la mia decisione di solito comporta la giustificazione di “Be ‘, io non sono quello che mette la sua là fuori per tutti questi soldi-palio nude.” La cosa che, Britney non è quello di mettere se stessa là fuori neanche. E ‘il suo team. E ‘Jamie Spears e manager di Britney, pubblicisti, agenti, ecc Britney, Inc. è ancora enormemente redditizio, anche se Brit avrebbe preferito essere seduto a casa mangiare formaggio scarabocchi. Quindi, queste sono le foto di Britney a Varsavia, Polonia ieri, lanciando la sua collezione di lingerie. Ha già lanciato questa linea di lingerie a NYFW, e ora è il turno della Polonia. Domanda reale: pensi che Britney non aveva assolutamente nulla a che fare con la progettazione e la creazione di questa linea? Forse non importa. Perché Britney è stato spinto sotto i riflettori per promuovere la cosa, il che significa che otteniamo gli articoli gloriosi come questo:

Principessa del pop Britney Spears è l’invio di tutta la sua collezione di lingerie da Royal Mail alla Duchessa di Cambridge. Scommettiamo principe William sarà lieto. Il cantante spera che Kate, 32, sarà anche darle una sbirciatina subdolo di che cosa assomiglia nella sua nuova clobber. Ora che potrebbe essere un pio desiderio.

Parlando in occasione del lancio per la sua gamma Undie Intimo ieri sera, Britney, anche 32, ha rivelato: “Mi piacerebbe vedere Kate nei miei progetti biancheria intima.Sarebbe splendido. Ho intenzione di mandarle uno di ogni pezzo. Così lei avrà molto da scegliere. ”

Nel suo miglior accento inglese, ha aggiunto: “Mi piacerebbe vedere Gwen Stefani modellazione mia collezione. Penso che sia molto cool e sexy “.

Il nuovo singolo stella, che diviso da barare ex David Lucado, ha detto i suoi elementi favoriti sono il rosso reggiseno e mutandine. In quello che doveva essere la conferenza stampa più breve della storia, della durata di soli due minuti, fece le fusa: “L’elemento più sexy è il rosso ciliegia, perché si distingue ed è molto elaborata ed è piuttosto promiscua.” Eek!

Nessuna spesa è stata risparmiata a fare a Londra Cafe Royal Hotel come camerieri servivano belle torte e amaretti e tè in tazze di porcellana, che riflettevano epoca tema della collezione. Più di 1.000 fiori, tra cui 500 pallide rose rosa, erano stati spediti in e musica classica rilassante è stata giocata.

[From The Daily Mirror]

Una conferenza di due minuti di stampa? Un rosso ciliegia “biancheria intima”, che è “promiscua”? Duchessa Kate a Britney Spears Lingerie? Molta gioia. Così Britney. Il fatto è, si sa la gente di Britney lei ha dato una lista di parlare punti di memorizzare, e scommetto dollari per ciambelle che stava chomping la gomma quando ha detto “Mi piacerebbe vedere Kate nei miei disegni biancheria intima.” Y’all !

FFN_Spears_Lingerie_FFUK_092414_51538715

Foto per gentile concessione di WENN, Fame / Flynet.
FFN_Spears_Lingerie_FFUK_092414_51538715FFN_Spears_Lingerie_FFUK_092414_51538717FFN_Spears_Lingerie_FFUK_092414_51538718wenn21756545wenn21756558wenn21756559

Visita il sito