Brian & Barry presenta Bespoke: un fine settimana a misura d’uomo

Un fine settimana dedicato all’eleganza maschile dalla testa ai piedi. Succede a Milano, all’interno di Bryan & Barry con sarti e barbieri dedicati a offrire un servizio su misura, dall’abito alla rasatura

20.3.15 – P. M.

Un fine settimana interamente dedicato all’eleganza e all’estetica maschile. Il department store Brian&Barry di Milano ospita in questo fine settimana la Bespoke Week. Una tre giorni in cui il regno del Man Traditional si trasformerà per l’occasione in un laboratorio artigianale nel quale poter vivere un’esperienza d’altri tempi affidandosi alle mani esperte di sarti e specialisti del settore. In collaborazione con brand esclusivi quali Lardini, Thomas Mason, Gierre Milano, Boot Black e Proraso, ognuno potrà godere di un servizio di stile “su misura”  dalla testa ai piedi.

A partire da Lardini che metterà a disposizione dei clienti un sarto ad hoc per la creazione di un abito: due i modelli tra cui poter scegliere un abito supersoft formal e uno intelato, entrambi realizzabili in diversi tessuti sofisticati, alcuni dei quali esclusivi, nelle tonalità tipiche del guardaroba classico da uomo. Non c’è abito senza camicia, e allora in quel caso si potrà scegliere tra i tessuti esclusivi di Thomas Mason. Risalto agli accessori grazie alle cravatte sartoriali e ai papillon di Gierre Milano: prodotti di alta qualità per il raggiungimento del dettaglio perfetto con tessuti ricercati. Un artigiano giapponese di Boot Black sarà poi presente con il suo banco da lavoro per proporre prodotti per la cura delle calzature e trattamenti specifici. Spazio infine alla bellezza con il servizio di Proraso che offrirà – previa prenotazione – servizi di rasatura tradizionale e di regolazione di barba e baffi, oltre a una serie di consigli e suggerimenti sulla cura e il trattamento della barba. Per maggiori informazioni e prenotazioni : 02.76005582 oppure via e-mail mi.durini7@brianebarry.it.