Borse primavera 2015, colori pastello e vero cuoio per Valentino e Prada

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog
Borse primavera 2015, colori pastello e vero cuoio per Valentino e Prada

Pochette, doctor bag, bauletti e cartelle. Sono tantissimi i modelli di moda per le borse primavera 2015 e soprattutto non manca il colore.

Siamo all’inizio della primavera ma la moda già ci indica le tendenze per la bella stagione e il tempo in materia di borse non passa mai abbastanza in fretta. Quali sono i modelli in voga per laprimavera 2015? Andranno un po’ tutte le forme, dai secchielli, comodi e capienti, ai bauletti, dalle tracolle (soprattutto mini e clutch) alle borse a mano. Bellissimi e pratici anche gli zainetti, ottima alternativa alla tradizionale handbag.

Borse primavera 2015 Prada e Valentino

Borse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e ValentinoBorse primavera 2015 Prada e Valentino

Le It bag restano intoccabili, quindi se siete fortunate e avete una Kelly, una 2.55 di Chanel, una Peekaboo di Fendi non lasciatele nell’armadio ma mostratele quanto più possibile. Il classico è modernissimo e poi ci sono modelli che sono sempre all’avanguardia. Se dovete però stare a quelle che sono le tendenze di stagione, allora non fatevi mancare una borsa in cuoio e color cuoio. In primavera è perfetta e poi si può davvero abbinare con tutto. Il cuoio resta un materiale abbastanza sportivo e da giorno, ma la nuova collezione di Prada – per esempio – lo rende inedito, semplice e raffinato.

Se però amate i colori, Valentino ha scelto le nuance pastello per la sua nuova collezione, composta da doctor bag, dal gusto decisamente retrò, pochette e ampie tracolle. I colori e le fantasie sono esplosive, mettono in luce uno spirito libero, che ha voglia di lasciarsi alle spalle il grigiore dell’inverno.

Borse primavera 2015, colori pastello e vero cuoio per Valentino e Prada é stato pubblicato suFashionblog.it alle 17:17 di martedì 18 novembre 2014.

Lascia un commento