Borse inverno 2015, tendenza handbag per le grandi firme

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog
Borse inverno 2015, tendenza handbag per le grandi firme

Quali sono le tendenze per le borse dell’inverno 2015? Ecco una guida per fare shopping e acquistare un modello moda dei brand più importanti, da Prada ad Armani, da Twin Set a Guess, a Carpisa.

Cosa c’è di più bello di una borsa? Le donne hanno tante passioni, in tema di moda, sono sicuramente due i grandi amori della vita: le scarpe e le borse. Sono oggetti preziosi, da sfoggiare ma anche solo da collezionare. Colori, pellami, materiali, linee nuove e decorazioni preziose. L’inverno 2015 è caratterizzato da una varietà di proposte, che ci fa sottolineare diverse tendenze.

Borse inverno 2015

Trionfano i manici e quindi le handbag. In questa dimensione, sicuramente Twin Set ha una collezione molto fornita. Bauletti in pelle ricamata (o laserata) di tutte le dimensioni, bicolor e anche con divertenti stampe animalier. L’attenzione al dettaglio di Twin set è sicuramente il marchio di fabbrica di questa maison.

Molto belle anche le borse di Prada, che per l’inverno 2015 ha puntato su un’eleganza senza tempo. A mano ci sono le nuove shopping e le pattine: rettangolari, quadrate o trapezio in numerose tonalità diverse. Se preferite le tracolle, non dovete far altro che selezionare un modello a spalla. Le linee, in entrambi i casi, sono semplicissime: belle le chiusure a moschettone e i giochi di colore. Il caramel è forse la tonalità più bella dell’inverno 2015.

Più sportiva e meno raffinata, la collezione di Guess, che quest’anno però ci sorprende perché alle sue borse sportive e un po’ eccentriche contrappone linee più classiche. Se non avete 2500 euro per un accessorio di Prada, togliendo uno zero potrete sicuramente fare una bellissima figura con Guess. È un bellissimo modello la Lady Luxe Box Satchel bag, con una forma leggermente oversize che permette una completa organizzazione: la borsa in pelle con charm triangolare e tracolla removibile è molto versatile.

Handbag anche per Armani, che propone Tote, Bowling e Shoulder in pelle, con forme capienti ma non esageratamente grosse. Infine, se desiderate risparmiare ma non volete rinunciare alla moda, date un occhio alla collezione Carpisa. È ovvio questo brand viaggia su levature diverse, rispetto alle etichette appena citate, ma riserva sempre interessanti sorprese.

Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015Borse inverno 2015

Borse inverno 2015, tendenza handbag per le grandi firme é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 16:18 di lunedì 27 ottobre 2014.


Visit Website

Lascia un commento

Translate »