News ultima ora

“Ballando con le Stelle” 2022, il cast in pista: da Zanicchi a Garko, fino al fidanzato di Selvaggia Lucarelli

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog

di Redazione Spettacoli

Tutti i nomi dell’edizione 2022 del talent show di Milly Carlucci (e non mancano le sorprese!)

Sono stati resi noti i nomi del cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” , che andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire da sabato 8 ottobre. Dopo qualche settimana di rumors, arriva il momento di confermare le indiscrezioni. E oltre a qualche personaggio ormai di casa, si aggiunge anche qualche nuovo nome. I concorrenti di questa nuova edizione saranno pronti ad affrontare la pista da ballo e i giudici? Ad osservare ogni performance e a dare il proprio verdetto ritroveremo Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Il fidanzato della Lucarelli, Zanicchi e Nino D’Angelo

La curiosità di quest’anno riguarda proprio Selvaggia Lucarelli, che ha accettato la sfida di giudicare il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, social chef e food blogger originario di Cremona. Nel talent show di Milly Carlucci ci sarà anche Iva Zanicchi, che torna in Rai dopo la partecipazione a Sanremo 2022. Tra le novità di “Ballando con le stelle” c’è Nino d’Angelo, che partecipa al programma per la prima volta. Un debutto quello del cantautore napoletano celebre per “‘Nu jaeans e ‘na maglietta” e “Fotoromanzo”. I fan ora si chiedono quanto il cantante conosca bene il ballo e non vedono l’ora di vederlo alla prova.

Gabriel Garko, Enrico Montesano e Pala Barale

E poi torna in tv uno dei volti più conosciuti delle serie tv italiane, Gabriel Garko, che già l’anno scorso aveva partecipato al programma. Anche Enrico Montesano è nella lista dei concorrenti. L’attore romano recentemente è stato al centro di numerose polemiche per le sue posizioni no-vax e alcune frasi contro la Rai. Lo avevano già invitato a Ballando nel 2018, ma lui aveva declinato l’invito, occasione che invece ha deciso di cogliere in questo 2022. Poi ci sarà Paola Barale. La show girl ha oggi 55 anni e si sta dedicando con passione al teatro, arte che dovrà mettere un po’ da parte per la danza.

Marta Flavi, Luisella Costamagna e Giampiero Mughini

Non manca il nome della conduttrice Marta Flavi, conosciuta anche per essere stata la prima moglie di Maurizio Costanzo. Tra le grandi novità di questa edizione 2022 c’è spazio anche per Luisella Costamagna, giornalista prima di La7 e poi di Sky, e poi ancora della Rai, dove ha lavorato come conduttrice di Agorà. L’elenco non finisce qui. Presente all’appello Giampiero Mughini, giornalista e opinionista, ospite fisso a Stasera Italia su Rete4.

Rosanna Banfi, Alex di Giorgio, Ema Stokholma e Alessandro Egger

Presente anche Rosanna Banfi, figlia di Lino, che ha intrapreso la strada del cinema come il padre. Proprio lo scorso anno i due erano stati ospiti di Milly Carlucci e si erano commossi parlando della loro famiglia e soprattutto di Lucia Zagaria, madre e moglie. Anche lo sport partecipa a “Ballando con le stelle”, rappresentato da Alex Di Giorgio, atleta olimpionico specializzato nella staffetta 4×200 stile libero. Oltre che per il nuoto, è conosciuto anche per aver partecipato al Grande Fratello. Il mondo della radio non si tira indietro e tra i nomi spicca quello di Ema Stokholma, conduttrice di Rai Radio 2. E infine ci sarà Alessandro Egger modello e attore italo-serbo particolarmente apprezzato da Dolce & Gabbana.

24 agosto 2022 (modifica il 24 agosto 2022 | 18:19)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Read More

Lascia un commento

Translate »