Apple, 20 anni di successi racchiusi in un video di 40 secondi
https://www.hwupgrade.it/i/n/Apple2022_720_1.jpg,
La società di analisi di mercato Statista ha realizzato un video che racchiude, in soli 40 secondi circa, oltre 20 anni di successi da parte della Mela
di Nino Grasso pubblicata il 09 Aprile 2022, alle 15:01 nel canale Apple
Apple
La storia di Apple è stata raccontata tante volte e in molti modi, ma Statista si è inventato un metodo decisamente diverso rispetto ai racconti più o meno romanzati che siamo soliti sentire. L’azienda tedesca specializzata in analisi di mercato ha infatti realizzato un video di 40 secondi che racchiude i diversi successi di prodotto di Apple dal punto di vista del fatturato.
Il video non parte dagli albori dell’azienda, ma dal 2001, quando Apple riusciva a fatturare oltre 4 miliardi di dollari con la sola linea dei Mac, e tutto il resto era poco significativo al confronto. In poco più di 20 anni la situazione è totalmente diversa, con i Mac che rappresentano ancora oggi una linea di prodotto importante per la Mela, ma che occupano solo la quarta posizione in termini di fatturato a breve distanza da iPad, che si trova in quinta posizione.
20 anni di successi Apple in un video da meno di un minuto
Primo a distanza considerevole l’iPhone, ma non c’erano molti dubbi in merito, mentre in seconda posizione troviamo i servizi, che negli ultimissimi anni hanno guadagnato un’importanza notevole in termini di guadagni. E’ interessante notare come iPod, che negli anni ha occupato anche la prima posizione per brevi periodi di tempo, è adesso fagocitato nella parte “Altri prodotti”, in cui si trovano anche gli indossabili della Mela e gli accessori.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!