News ultima ora

Andrea Ranocchia dice addio al Monza dopo meno di tre mesi: risoluzione del contratto

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog

| 21 Settembre 2022

L’avventura di Andrea Ranocchia al Monza è durata meno di tre mesi. Il difensore centrale ex Inter doveva essere il grande rinforzo per la difesa, l’uomo con l’esperienza necessaria ad aiutare una neopromossa in Serie A. Dopo la preparazione estiva e un inizio di campionato da titolare, il grave infortunio al perone ha rovinato tutto. Ranocchia è alle prese con un lungo percorso di recupero, ma nel frattempo è arrivato al risoluzione del contratto con il Monza.

“Ac Monza comunica che Ranocchia e il club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. Ac Monza ringrazia Ranocchia per questi mesi trascorsi insieme e gli augura il meglio per il futuro“, si legge nella nota. Per il difensore, 34 anni, il rischio è che questo infortunio possa aver compromesso un finale di carriera da protagonista. Dopo aver recuperato dall’infortunio, però, Ranocchia sarà libero di cercare una nuova squadra.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

La Juventus perde anche a Monza: Gytkjaer regala la prima vittoria in Serie A ai brianzoli. Di Maria espulso, Allegri sempre più in bilico

next

Read More

Lascia un commento