Amal Alamuddin: la novella signora Clooney è già un’icona di stile

image_pdfScarica articolo/Blogimage_printStampa articolo/Blog
Amal Alamuddin: la novella signora Clooney è già un’icona di stile (Foto)

Saving article into your Evernote account…


In questi giorni di atrocità fashion tipo Anna Tatangelo che fa shooting di moda al cimitero, abbiamo una certezza: Amal Alamuddin, neomogliettina di George Clooney, è incantevole. E di classe sembra intendersene davvero parecchio. Almeno a giudicare dalle foto che la immortalano nel corso del suo weekend a Venezia, durante il quale è notoriamente riuscita nell’impresa di farsi mettere l’anello al dito dallo scapolo d’oro più ambito di Hollywood. Se sentite il bisogno di qualche magistrale lezione di stile, benvenuti: siete nel post giusto!

Amal Alamuddin è già un'icona di stile

Il matrimonio di Amal e Gorgeus George è stato celebrato con rito civile nella mattinata di sabato 27 settembre. Il giorno successivo, ha avuto luogo la cerimonia in chiesa. Liturgia a parte, ciò che a noi fashion addicted interessa è che la sera prima la promessa sposa sia stata protagonista insieme al suo amato di un party vip di tutto rispetto. Di tutto rispetto come il suo outfit, un abito rosso davvero impeccabile per sobrietà e stile (lo vedete nella foto qui sopra).

Le sue gambe kilometriche e affusolate si sono poi sposate (se ci passate il gioco di parole, ma anche se non ce lo passate) divinamente con l’outfit scelto per la celebrazione del fatidico sì, versione rito civile: elegante tutina total white con pantaloni ampi e un semplice un nastro nero in vita. Sulla testa, un cappello a tesa larga con richiamo alla cintura black. Il completo è firmatoStella McCartney. Si può parlare di perfezione.

Il giorno successivo alle nozze, colei che ormai è diventata la nostra eroina fashion, si è mostrata in giro per Venezia con un outfit altrettanto entusiasmante: un abito da sera, decisamente più corto rispetto al precedente, sempre sui toni del bianco ma tempestato di decorazioni floreali sulle tinte del rosa pastello. Per non parlare poi del glorioso look con cui ha fatto la propria apparizione al lido in traghetto col suo George: un vestito maxi a righe bianche e nere (niente, il black and white le piace proprio e le dona pure).

In chiusura, un piccolo appello ad Amal: per adesso ci hai regalato abiti meravigliosi sfoggiati con un’eleganza davvero fuori dal comune. Spero non vorrai deluderci proprio con il vestito da sposa. Ma, molto probabilmente, c’è ben poco da temere: la firma di Oscar De La Renta è già di per sé una garanzia di successo.



Amal Alamuddin è già un’icona di stile

Amal Alamuddin è già un'icona di stileAmal Alamuddin è già un'icona di stileAmal Alamuddin è già un'icona di stileAmal Alamuddin è già un'icona di stileAmal Alamuddin è già un'icona di stileAmal Alamuddin è già un'icona di stileAmal Alamuddin è già un'icona di stile

Amal Alamuddin: la novella signora Clooney è già un’icona di stile (Foto) é stato pubblicato suFashionblog.italle 02:45 di martedì 30 settembre 2014.


Visit Website

Lascia un commento